Residence Flatinrome Fiera - 4 appartamenti

Via Lorenzo Allievi 8 00148, ROMA
Delizioso gruppo di 3 bilocali e un monolocale di 45 mq e 4 o 5 posti letto ciascuno. Situati a metà strada fra la città e l'aeroporto internazionale di Fiumicino Leonardo da Vinci, Fiera 1 è un appartamento economico completamente attrezzato, con posto auto riservato, aria condizionata, connessione WiFi gratuita veloce (fibra ottica) e molto ben collegato con il centro, le spiagge e la Fiera di Roma.
 

Il Flatinrome Residence Fiera si trova proprio di fronte alla stazione di Ponte Galeria, sulla linea fra Roma e l'aeroporto di Fiumicino, a 14 dal centro (stazione Trastevere), 2 minuti dalla Fiera di Roma e 20 minuti dalle spiagge di Roma.
E' la situazione ideale sia se siete dei turisti e volete visitare Roma, sia se siete venuti per la Fiera di Roma, sia se siete arrivati in aereo e vi muovete con i mezzi pubblici, sia se siete in macchina e apprezzerete il posto auto riservato.
 
Questi appartamenti saranno disinfettati prima del vostro arrivo da apparecchi medicali certificati dal Ministero della Salute che saturano l’ambiente con una miscela a base di perossido di idrogeno (acqua ossigenata), abbattendo in maniera radicale gli agenti patogeni presenti nell’aria, sulle superfici e negli impianti di climatizzazione. La certificazione secondo disposizioni di legge è presente in ciascun appartamento e può essere inviata su richiesta.