Residence Flatinrome Trastevere - 4 appartamenti

Via della Luce 41 00153, Roma

Delizioso residence con una splendida terrazza sul tetto situato in una palazzina di tre piani senza ascensore situata in Via della Luce, una via calma e caratteristica del quartiere di Trastevere, nel cuore della città eterna. Questa struttura è l?ideale per chi cerca della tranquillità senza voler rinunciare alla comodità di soggiornare nel centro storico della città.

 

E' dotato di tutti i confort che una struttura di questo livello possa offrire, come il riscaldamento autonomo, l'aria condizionata, la lavatrice e lavastoviglie, connessione Internet WiFi, telefono con chiamate gratuite a tutti i numeri italiani, TV.  All'ultimo piano della palazzina è disponibile una splendida terrazza (condivisa fra tutti gli ospiti) attrezzata con sedie, tavolini ed ombrelloni per rilassarvi o gustare i vostri pasti all'aperto. L?accesso è attraverso una scala non adatta a persone con poca mobilità.

 

Il residence ha una capienza massima di 54 posti letto, così divisi:

 

* Flatinrome Trastevere A (terzo e ultimo piano). Casa vacanza di 100 metri quadri e 10 comodi posti letto. E' composta da tre camere da letto:  camera quadrupla con due grandi letti singoli cm. 90 X 200 unibili su richiesta in un grande letto matrimoniale kingsize, un letto a castello . Una camera tripla con due grandi letti singoli cm. 90 X 200 unibili su richiesta in un grande letto matrimoniale ?kingsize? e un letto singolo, una camera doppia con letti singoli cm. 80 X 200 unibili su richiesta in un letto matrimoniale, un soggiorno con un divano letto per due persone (sia matrimoniale che 2 letti singoli) e TV, una cucina abitabile con un grande tavolo da pranzo e due bagni (uno con vasca idromassaggio ed uno con doccia).

 

Flatinrome Trastevere B (secondo piano). Casa vacanza di 100 metri quadri e 14 comodi posti letto, composta di 3 camere: due camere familiari per 5 persone (due grandi letti singoli cm. 90 X 200 unibili su richiesta in un grande letto matrimoniale kingsize, un letto a castello e un letto singolo) e una camera doppia (due grandi letti singoli cm. 90 X 200 unibili su richiesta in un grande letto matrimoniale ?kingsize?), una sala da pranzo con balconcino, angolo cottura e un divano letto matrimoniale, due bagni (di cui uno con vasca).

 

* Flatinrome Trastevere C (primo piano). Casa vacanza di 100 metri quadri e 12 comodi posti letto, composta da 3 camere: una camera familiare per 4 persone (due letti singoli cm. 80 X 200 unibili su richiesta in un letto matrimoniale, e un letto a castello) e due camere triple (due grandi letti singoli cm. 90 X 200 unibili su richiesta in un grande letto matrimoniale, più un letto singolo), una sala da pranzo con angolo cottura e un divano letto matrimoniale, due bagni (di cui uno con vasca) e una terrazza privata con tavoli e sedie.

 

* Flatinrome Trastevere G (secondo piano palazzina di fronte). Casa vacanza di 65 metri quadri e 8 comodi posti letto, composta da 2 camere di cui una familiare per 4 persone (due grandi letti singoli cm. 90 X 200 unibili su richiesta in un grande letto matrimoniale kingsize e un letto a castello) e una doppia (due grandi letti singoli cm. 90 X 200 unibili su richiesta in un grande letto matrimoniale kingsize), un salone con balconcino, tavolo da pranzo e un divano letto matrimoniale, una cucina abitabile, un bagno con doccia.

 

Questi appartamenti saranno disinfettati prima del vostro arrivo da apparecchi medicali certificati dal Ministero della Salute che saturano l’ambiente con una miscela a base di perossido di idrogeno (acqua ossigenata), abbattendo in maniera radicale gli agenti patogeni presenti nell’aria, sulle superfici e negli impianti di climatizzazione. La certificazione secondo disposizioni di legge è presente in ciascun appartamento e può essere inviata su richiesta.