Flatinrome Deluxe Rooms

Via della Luce 41 00153, Roma

Flatinrome Trastevere Complex - Camere Deluxe è una guesthouse che fa parte di una deliziosa struttura con una splendida terrazza sul tetto situato in una palazzina di tre piani senza ascensore situata in Via della Luce, una via calma e caratteristica del quartiere di Trastevere, nel cuore della città eterna. Questa struttura è l'ideale per chi cerca della tranquillità senza voler rinunciare alla comodità di soggiornare nel centro storico della città.

 

La guesthouse si trova al piano terra ed ha 3 camere tutte con bagno privato. Ha un'area comune composta da una zona pranzo con angolo cottura completamente attrezzato, una terrazza con tavolini e sedie, una sala computer con stampante, lavatrice e asciugatrice. All'ultimo piano della stessa palazzina è a disposizione una splendida terrazza (condivisa con altri ospiti) con tavolini, sedie, ombrelloni e lettini da sole.

 

Il prezzo delle camere comprende pulizie con cambio biancheria ogni 4 giorni, una lussuosa linea di cortesia (shampoo, saponi, salviette, ecc), connessione WiFi gratuita e superveloce, aria condizionata, Smart TV con canali Netflix e un distributore di bevande calde disponibile 24 ore su 24.

 

Ogni camera sarà disinfettata prima del vostro arrivo da apparecchi medicali certificati dal Ministero della Salute che saturano l’ambiente con una miscela a base di perossido di idrogeno (acqua ossigenata), abbattendo in maniera radicale gli agenti patogeni presenti nell’aria, sulle superfici e negli impianti di climatizzazione. La certificazione secondo disposizioni di legge è presente nella camera e può essere inviata su richiesta.