Flatinrome Aqua e Aria

Via della Luce 37 00153, ROMA

La Romaresidence Trastevere Guesthouse è situata in un appartamento di 60 metri quadri appena ristrutturato, composta da 2 camere con bagno interno e di un'area comune con piccolo angolo cottura, distributore di bevande calde disponibile 24 ore su 24 e TV. I nostri ospiti potranno fare colazione gratuitamente (italiana, continentale o americana) presso i migliori bar della zona. Le camere verranno pulite ogni 4 giorni (o più frequentemente su richiesta).

Le Camere si trovano  al piano terra di una palazzina in Via della Luce, una caratteristica e tranquilla via del quartiere di Trastevere, nel cuore della città eterna

*CAMERA ARIA: 

La camera Aria è una lussuosa camera tripla (15 mq) con letto sospeso (cm. 160 x 200) con tiranti in acciaio, comodissimo materasso e topper in memory e divano letto singolo. La camera dispone di un bagno interno e doccia emozionale con vetrata che dà sulla camera, di un frigo, Smart TV con canali Netflix e domotica avanzata con comando vocale Alexa.

*CAMERA AQUA

La camera Aqua è una lussuosa camera matrimoniale (10 mq) con letto a baldacchino (cm. 140 x 190) con comodissimo materasso e topper in memory e una porta del 500’ come testata. La camera dispone di un bagno interno e ampia doccia emozionale con bagno turco, radio e casse Bluetooth. Dispone inoltre di un piccolo cortile interno privato e di un frigobar,  Smart TV con canali Netflix, domotica avanzata con comando vocale Alexa.

 

La struttura sarà disinfettata prima del vostro arrivo da apparecchi medicali certificati dal Ministero della Salute che saturano l’ambiente con una miscela a base di perossido di idrogeno (acqua ossigenata), abbattendo in maniera radicale gli agenti patogeni presenti nell’aria, sulle superfici e negli impianti di climatizzazione. La certificazione secondo disposizioni di legge è presente nella struttura e può essere inviata su richiesta.